Fulmine a ciel sereno in casa Tottenham. Dopo qualche giorno dalla cocente sconfitta nella finale di Champions League, Christian Eriksen, fantasista e fulcro del gioco degli Spurs, ha deciso di annunciare il suo addio alla squadra londinese. Le motivazioni sono da ricercare nella volontà del danese di misurarsi con delle nuove avventure e, magari, alzare al cielo un trofeo dopo essere arrivato tante volte ad un passo senza però mai effettivamente trionfare. <<<ACCORDO TROVATO: ECCO QUALE DOVREBBE ESSERE LA PROSSIMA SQUADRA DI ERIKSEN>>>
“Avverto la sensazione di aver raggiunto un momento della mia carriera in cui vorrei provare qualcosa di nuovo – ha spiegato il danese ai microfoni del media Ektra Bladet – Ho il massimo rispetto per quanto vissuto al Tottenham in questi anni, ma come sa già la società mi piacerebbe misurarmi con una nuova avventura”. Diverse le squadre europee che potrebbero provare a strapparlo agli Spurs in estate. La volontà del numero 10 della nazionale scandinava è chiara a tutti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…