TOTTENHAM, SON IN COREA COSTRETTO AD ARRUOLARSI – L’aveva “scampata”, nell’estate di 3 anni fa, vincendo la coppa d’Asia con la sua Korea. Heung min Song aveva battuto il Giappone nell’atto finale, portando il suo paese in cima al continente asiatico permettendo a lui, e ai suoi compagni di nazionale, di evitare il servizio militare altrimenti obbligatorio per tutti i coreani. Un incubo che sembrava svanito per il numero 7 del Tottenham, tra i migliori della rosa di Mourinho, ma che è tornato strettamente attuale in questo periodo.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Sì perché attualmente, in un periodo di sospensione di tutte le competizioni sportive, Son è stato costretto a tornare in Corea del Sud e ad arruolarsi presso la marina nazionale. Il paese asiatico obbliga tutti i giovani a prestare servizio militare per due anni ma Son (che non scende in campo da metà febbraio ed è reduce da un infortunio) è atteso ad un “arruolamento” ridotto di sole tre settimane, dopo di che tornerà in Inghilterra per allenarsi col resto dei suoi compagni a Londra.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…