Tottenham-Borussia Dortmund streaming, la sfida di Champions League: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara giocata lo scorso anno tra le due squadre.
Esattamente un anno dopo il doppio scontro del Girone H della Champions League 2017-2018, Tottenham e Borussia Dortmund tornano ad affrontarsi nella massima competizione europea. Gara dall’esito tutt’altro che scontato: due squadre molto ariose e solitamente votate all’attacco si sfideranno per cercare di ottenere un’importantissima qualificazione nei quarti di finale di Champions League. La sensazione è che Spurs vs BVB possa essere la classica sfida da tripla. <<<TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITISSIMA DELLA UCL>>>
Il match che prenderà vita mercoledì sera a partire 21.00 verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football, canale 203 di Sky, e Sky Sport HD, canale 253 di Sky. Sconsigliandovi vivamente di utilizzare portali di streaming illegali come Rojadirecta per seguire la sfida, vi ricordiamo che Sky mette a disposizione il proprio servizio di streaming Sky GO per vedere la gara attraverso i dispositivi mobili.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…