Tottenham-Barcellona, non convocato Malcom!

Tottenham-Barcellona
Malcom ©Getty Images

Tottenham-Barcellona, non convocato Malcom in vista della gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

BARCELLONA, MALCOM NON CONVOCATO PER LA CHAMPIONS – Colpo di scena in casa Barcellona in vista della gara contro il Tottenham, in programma mercoledì alle ore 21,00 e valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico Valverde ha infatti deciso di non convocare il nuovo acquisto Malcom per il match in programma in Inghilterra. Ecco l’elenco completo: Ter Stegen, Semedo, Piqué, Rakitic, Busquets, D. Suarez, Coutinho, Arthur, L. Suarez, Messi, Dembélé, Rafinha, Cillessen, Lenglet, Jordi Alba, Munir, Vidal, Vermaelen, Miranda, Inaki Peña.

Mercato Barcellona, rinnova Busquets

Buonissima notizia in casa Barcellona: Sergio Busquets ha infatti rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale del club bluagrana: “Sergio Busquets e il Barcellona hanno firmato un rinnovo di contratto che legherà il giocatore al club fino al 30 giugno 2023. La clausola rescissoria è passata da 200 milioni a 500 milioni di euro”. Una buonissima notizia per tutti i sostenitori del Barça… >>> BUSQUETS RINNOVA CON IL BARCELLONA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Impostazioni privacy