Torreira pronto a tornare in Serie A? Offerta per gennaio

Calciomercato: la squadra è in grande difficoltà e cerca rinforzi sul mercato per potersi risollevare in classifica. Torreira torna in Italia dopo l’esperienza alla Samp? Ecco chi lo vuole.

torreira lucas
Getty Images

Dopo le due esperienze estere in Premier (Arsenal) e Liga (Atletico Madrid) Torreira potrebbe tornare a giocare in Serie A. L’ex centrocampista della Sampdoria, vera rivelazione tre stagioni fa nel nostro campionato, è finito nel mirino di uno dei club attualmente più in difficoltà: la Fiorentina. Con Simeone il centrocampista uruguaiano non sta trovando spazio e lo scarso minutaggio concessogli gli starebbe facendo pensare di cambiare aria.

Torreira è a Madrid in prestito e un clamoroso addio potrebbe concretizzarsi già in questa sessione di mercato. La Fiorentina è forte sul giocatore e avrebbe effettuato un primo sondaggio.

Leggi anche—> Fiorentina, pesante ko a Napoli

Calciomercato Fiorentina: occhi su Torreira

Commisso Fiorentina
Commisso (Getty Images)

La Viola avrebbe già sondato il terreno con l’Arsenal per riportare Torreira in Serie A. Secondo il quotidiano La Nazione, inoltre, queste sarebbero ore calde per capire la fattibilità dell’affare: già domani potrebbe sbloccarsi la situazione al termine di un incontro che viene considerato decisivo.

Da valutare, ovviamente, anche la disponibilità dell’Atletico Madrid  di cedere a stagione in corso un suo giocatore, benché sia attualmente in prestito. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi a breve.

Torreira, le migliori giocate con la Sampdoria:

Impostazioni privacy