Torreira Napoli, blitz azzurro: ecco i dettagli della possibile operazione di mercato tra la Sampdoria e la compagine azzurra.
NAPOLI – Con l’imminente trasferimento di Jorginho al Manchester City, in casa Napoli si sonda il mercato per regalare un nuovo regista ad Ancelotti. I nomi che circolano on orbita azzurra sono diversi, ma in questi minuti c’è da registrare un blitz per Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano della Sampdoria classe ’96. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, sarebbe infatti in corso un incontro tra Romei e Osti da una parte e Giuntoli dall’altra.
Torreira ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro da versare entro il 30 giugno, ma il Napoli sarebbe disposto a pagare una cifra anche maggiore (30 milioni) dilazionando però il pagamento. Le prossime ore saranno decisive per saperne di più, ma il Napoli ha deciso di affondare il colpo per Torreira. Si cerca l’accordo sulla formula e sulle cifre del pagamento, ma in casa azzurra filtra ottimismo in merito al felice esito della trattativa.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…