Torreira in Serie A, c’è l’annuncio

Torreira in Serie A, c’è l’annuncio. Si avvicina il il ritorno del centrocampista nel nostro campionato anche se non sarà semplice convincere l’Arsenal.

Torreira

Torreira in Serie A, c’è l’annuncio

ROMA – Lucas Torreira presto potrebbe tornare a vestire nuovamente una maglia di una squadra italiana. Ad ammetterlo è il suo agente Pablo Bentancur ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Dovrò parlare con l’Arsenal – ha ammesso il procuratore dell’ex Pescara e Sampdoria – a lui piacerebbe molto tornare in Italia. Bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande. Le sue condizioni sono ottime e credo che sarà un importante uomo mercato nella prossima sessione“.

LEGGI ANCHE —> ARSENAL, INFORTUNIO TORREIRA

Il Milan ci pensa, Roma e Atalanta outsider?

Il futuro di Lucas Torreira resta in bilico. L’Arsenal potrebbe decidere di farlo partire solo in caso di un’offerta congrua al suo valore con l’emergenza coronavirus che potrebbe mettere in forse il suo addio alla Premier League.

Il profilo del centrocampista, comunque, piace molto a diverse squadre italiane con il Milan che da tempo segue le vicissitudine del centrocampista. I rossoneri potrebbero ritornare con forza sul mediano ma bisognerà aspettare ancora qualche settimana per sapere le mosse del Diavolo alla ricerca del nuovo allenatore. Il profilo, però, potrebbe fare al caso anche di Roma e Atalanta alla ricerca di un regista di qualità e Torreira sembra essere l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, IL NOME NUOVO PER LA PANCHINA

 

Impostazioni privacy