Torino-Wolverhampton streaming, no Rojadirecta

Streaming Torino-Wolverhampton, come vedere il match dei preliminari di Europa League in programma giovedì 22 agosto 2019.

Ultimo ostacolo per il Torino, che dopo aver eliminato nei precedenti turni Debrecen e Shakthyor Soligorsk, vuole completare l’opera e superare l’ultimo preliminare per accedere all’Europa League. Ma il sorteggio ha opposto ai granata i durissimi avversari del Wolverhampton. Gli inglesi, settimi nella scorsa annata in Premier League, sono un avversario di spessore con numerosi giocatori di prima fascia. La squadra di Mazzarri dovrà compiere una vera impresa, gara di ritorno in Inghilterra tra sette giorni.

Torino-Wolverhampton streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 22 agosto alle ore 21 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> TORINO-WOLVERHAMPTON, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy