Torino-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Roma-Torino streaming
Roma stadio (Getty Images)

Il Torino torna in campo oggi pomeriggio alle ore 15:00. In diretta dallo stadio di casa, il Grande Torino, spazio al match contro l’Hellas di Verona, appuntamento con la sedicesima giornata della Serie A edizione 2020-2021. Inizio d’anno con il piede giusto per il Torino di Giampaolo, capace di sbancare il Tardini di Parma con il risultato di tre reti a zero, gol siglati da Singo all’ottavo minuto di gioco, Izzo all’88esimo e quindi Kojak al 95esimo di gioco. Grazie al successo, piemontesi che respirano e che salgono a quota undici punti in classifica a seguito di due vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Viene da una vittoria anche l’Hellas di Verona di Juric, che domenica scorsa ha superato lo Spezia in Liguria grazie ad una magnifica marcatura di Zaccagni al 75esimo di gioco. Con il successo dello scorso weekend, gli scaligeri sono saliti a quota 23 punti, in piena corsa per un posto in Europa League, grazie ad un bel bottino di sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Una sfida, quella di oggi, che si preannuncia quindi decisamente interessante visto il buon stato di forma delle due compagini in campo: chi riuscirà ad avere la meglio sull’avversaria? <<<Calciomercato Juventus, pazzesco: Rugani torna a Torino?>>>

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Torino-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Torino-Verona 1-1 (67′ Dimarco, 84′ Bremer)

Ammoniti – Belotti; Faraoni, Ceccherini, Barak

VOTI DELLA PARTITA – REDAZIONE DIRETTAGOAL

TORINO – Sirigu 6, Izzo 6.5, Lyanco 6, Bremer 7, Singo 6 (Vojvoda sv), Lukic 6.5 (Bonazzoli sv), Rincon 5.5, Linetty 5 (Segre 5.5), Murru 4.5 (Ansaldi sv), Gojak 5.5 (Verdi 7), Belotti 6.5.

VERONA – Silvestri 6, Dawidowicz 6.5 (Lovato 6), Gunter 6, Ceccherini 6.5, Faraoni 6, Tameze 6, Veloso 6 (Ilic 6), Dimarco 7, Barak 6.5, Zaccagni 7, Kalinic 5 (Di Carmine 6).

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Impostazioni privacy