Torino-Udinese streaming, no Rojadirecta

Torino-Udinese streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 27a giornata di Serie A martedì 23 giugno alle ore 21.45

Torino e Udinese di fronte in uno dei match della 27a giornata, il primo turno di campionato completo dopo la ripartenza del calcio italiano. Punti pesanti in palio tra granata e friulani, impegnati nella corsa salvezza. Il Toro avrà forse il vantaggio di aver già giocato una gara contro il Parma e arrivare maggiormente rodato, squadra di Longo che cerca la vittoria per allontanarsi da una zona retrocessione diventata pericolosamente vicina. Ma anche l’Udinese ha pochi punti di margine da gestire e deve assolutamente fare risultato.

Torino-Udinese streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 23 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A (canale 202). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleTop strettissimo e scollatura esagerata: apoteosi Diletta Leotta
Next articleGenoa-Parma streaming, no Rojadirecta