Torino, tamponi negativi: la squadra si prepara per il Crotone

Torino, è caos Covid all’interno dello spogliatoio granata. Sette i positivi nel gruppo squadra, effettuato l’ultimo giro di tamponi e il risultato è arrivato pochi minuti fa. La gara contro la Lazio confermata dalla Lega.

Torino
(Photo by Valerio Pennicino/© Getty Images)

Sono tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra in casa Torino. Dopo il rilevamento di ben sette positivi, individuati nei giorni scorsi, i granata possono tirare un sospiro di sollievo e da domani potranno iniziare a preparare la sfida salvezza del prossimo turno di campionato contro il Crotone. La partita di questa sera in programma a Roma, contro la Lazio, nonostante sia stata confermata dalla Lega non si disputerà. L’ASL di Torino infatti ha bloccato la trasferta granata verso la Capitale, esattamente come avvenne a inizio stagione in occasione di Juventus-Napoli.

Alla Lazio la vittoria per 3-0 a tavolino, ma il Torino farà ricorso (così come fece il Napoli) e dopo averlo vinto si rischedulerà la gara contro gli uomini di Inzaghi.

Leggi anche–> Lazio, caos tamponi: Lotito si difende così

Covid Torino: i granata preparano il Crotone

Belotti Torino
Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino © Getty Images

L’isolamento per tutto il gruppo squadra terminerà questa sera a mezzanotte. Per questo il Torino non è potuto partire per Roma, a causa delle restrizioni dell’ASL locale. Domani però Nicola ritroverà i giocatori rimasti a disposizione e si riprenderanno gli allenamenti di gruppo dopo che negli ultimi giorni ognuno si è preparato singolarmente. Non ci saranno, ovviamente, i giocatori risultati positivi al Covid la scorsa settimana.

Importantissima la sfida del prossimo weekend contro il Crotone per il Torino, che con i tre punti potrebbe risollevarsi con forza dalle zone basse della classifica e, contemporaneamente, condannare di fatto i calabresi già ultimi e lontani dalla quota salvezza.

Crotone Torino, le immagini della sfida d’andata:

 

 

Impostazioni privacy