A chiudere questa prima fase dei sedicesimi di finale di Coppa Italia sarà la sfida tra Torino e Sudtirol, in programma giovedì alle ore 20,45. Il club di Mazzarri ha sconfitto il Genoa nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di Ansaldi e Belotti, ma deve fare attenzione alla squadra ospite che già nelle recenti edizioni di questa competizione si è messa in mostra contro compagini ben più attrezzate. Per l’occasione, potrebbe esserci turnover tra i granata in vista dei prossimi impegni di campionato. <<< TORINO-SUDTIROL, COME VEDERE LA PARTITA >>>
La sfida tra Torino e Sudtirol sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su RaiPlay. La nuova piattaforma streaming continua ad offrire il primo mese gratuito a chi si iscrive senza obbligo di abbonarsi al termine dello stesso. Non fate affidamento invece a Rojadirecta o altri siti illegali che potrebbero portarvi ad avere problemi al pc oltre che il rischio di salate multe.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…