Torino-Spezia, info tv e streaming

Torino-Spezia, info tv e streaming. Scontro salvezza all’Olimpico. Padroni di casa all’ultima spiaggia.

Torino-Spezia, info tv e streaming

TORINO – Il Torino affronta lo Spezia nella penultima giornata di andata. I granata devono obbligatoriamente vincere per abbandonare la parte bassa della classifica e provare ad avvicinare la salvezza. Gli spezzini hanno dimostrato di poter tenere testa alle grandi e, in caso di vittoria in questa sfida, metterebbero un bel mattone verso la salvezza. Per questo ci attendiamo una partita molto delicata per Marco Giampaolo. In caso di una sconfitta, infatti, il tecnico potrebbe essere esonerato.

LEGGI ANCHE —> Milan-Torino, VAR, rigore e Ibrahimovic batte sul cartellone – VIDEO

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di sabato 16 gennaio 2021 al Grande Torino di Torino. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, futuro Nzola: “Ecco dove voglio giocare”

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Torino
TURIN, ITALY – JANUARY 06: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates with his team after he scores their team’s first goal during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy