TORINO, SORIANO NUOVO IDOLO GRANATA – Arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, Roberto Soriano si è subito conquistato la mediana del Torino diventando un giocatore importante per Mazzarri. Prelevato dal Villarreal, è stato presentato alla stampa nelle ultime ore. SORIANO AL TORINO, AFFARE LAST MINUTE
TORINO, SORIANO SI PRESENTA – Queste le sue parole a margine della presentazione della terza maglia riportate dal sito ufficiale granata: “È un’emozione essere qui, la scelta Torino è stata sicuramente azzeccata per tanti motivi. Volevo rientrare in Italia e farlo negli ultimi giorni del mercato lo è stato ancora di più. La Serie A mi mancava e sono felice di tornare a disputare questo campionato. Sto migliorando dal punto di vista della condizione fisica e Mazzarri ci sta facendo rendere al meglio. È un allenatore molto preparato tatticamente e noi stiamo seguendo le sue indicazioni per fare un ottimo campionato. L’Udinese? Andiamo a giocarcela con la consapevolezza di essere una grande squadra. Spero di segnare presto e di essere un giocatore in grado di fare molto bene e conquistarmi la nazionale” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…