TORINO, SORIANO NUOVO IDOLO GRANATA – Arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, Roberto Soriano si è subito conquistato la mediana del Torino diventando un giocatore importante per Mazzarri. Prelevato dal Villarreal, è stato presentato alla stampa nelle ultime ore. SORIANO AL TORINO, AFFARE LAST MINUTE
Torino, Soriano si presenta
TORINO, SORIANO SI PRESENTA – Queste le sue parole a margine della presentazione della terza maglia riportate dal sito ufficiale granata: “È un’emozione essere qui, la scelta Torino è stata sicuramente azzeccata per tanti motivi. Volevo rientrare in Italia e farlo negli ultimi giorni del mercato lo è stato ancora di più. La Serie A mi mancava e sono felice di tornare a disputare questo campionato. Sto migliorando dal punto di vista della condizione fisica e Mazzarri ci sta facendo rendere al meglio. È un allenatore molto preparato tatticamente e noi stiamo seguendo le sue indicazioni per fare un ottimo campionato. L’Udinese? Andiamo a giocarcela con la consapevolezza di essere una grande squadra. Spero di segnare presto e di essere un giocatore in grado di fare molto bene e conquistarmi la nazionale” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!