Torino-Sassuolo streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Torino-Sassuolo streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta in vista dell’anticipo di mezzogiorno della 36esima giornata di campionato.

Una delle gare più interessanti della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A è quella che metterà di fronte domenica alle 12,30 Torino e Sassuolo. Il match si preannuncia scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato, anche se i favori del pronostico pendono tutti dalla parte del Toro soprattutto in virtù del fattore campo. In palio ci sono importantissimi punti che potrebbero permettere a Belotti e compagni di qualificarsi alla prossima Champions League o all’Europa League.

Torino-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

Torino-Sassuolo sarà visibile domenica alle 12,30 in esclusiva su DAZN, che offre il primo mese gratis ai nuovi utenti registrati. Prestate attenzione, invece, a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano seriamente di danneggiare il vostro personal computer attraverso dei virus. >>> DIRETTA TORINO-SASSUOLO, ECCO TUTTE LE INFO STREAMING 

Segui live e in esclusiva Torino-Sassuolo su DAZN

 

Impostazioni privacy