Cresce l’attesa per Torino-Roma di domani: ecco quanto ammesso in queste ore dal tecnico Di Francesco in conferenza stampa.
ROMA – E’ senza ombra di dubbio Torino-Roma una delle gare più attese della prima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, in vista del debutto in campionato contro il Torino: “Giochiamo su un campo difficile, ma vogliamo partire al meglio. Pastore o Cristante? Non ho ancora deciso e non voglio svelare la formazione, ma entrambi i giocatori potrebbero giocare titolari. Coric lo sto utilizzando come esterno d’attacco, potrà servire anche lì visto che Perotti ha avuto un piccolo problema e non ci sarà“.
Non rientra più nei piani della Roma e adesso Maxime Gonalons si appresta a dire addio ai giallorossi e alla Serie A. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrocampista francese classe ’89 sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento al Siviglia. Il mercato in Spagna chiude il prossimo 31 agosto e ci sono ancora a disposizione tredici giorni per portare a termine l’operazione, che sembra destinata a concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto. >>> GONALONS SALUTA LA ROMA
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in stile Modric e si tratta di…
Novità importanti in Serie A per una nuova svolta decisiva dal Chelsea. Spunta il nuovo…
Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall'Atletico…
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…