Torino, pesantissima tegola: lungo stop per un Big

I giocatori del Torino ©Getty Images

TORINO, UN ALTRO GIOCATORE VA KO – Non è stato un gran rientro sul campo quello del Torino. La ripresa degli allenamenti post lockdown ha portato in dote alla squadra granata prima l’infortunio di Daniele Baselli, ora quello di Simone Verdi. Il centrocampista dovrà stare fermo almeno 6 mesi per recuperare dal problema al croaciato, da valutare i tempi di recupero dell’attaccante ex Napoli.

Torino, infortunio per Verdi

Simone Verdi ha subìto un problema muscolare nel corso dell’ultima seduta di allenamento sostenuta. Gli esami strumentali al quale il giocatore si è sottoposto non lasciano tranquillo mister Longo: i test medici infatti hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Un problema non da poco, a meno di due settimane dal ritorno in campo in campionato. Un infortunio che potrebbe tenere Verdi ai box per almeno un mese.

Leggi anche–> Torino, sprint Bonaventura

Infortunio Baselli, il comunicato del Torino

Intanto nella tarda mattinata di oggi il Torino ha diramato un comunicato circa le condizioni di Daniele Baselli: “Questa mattina, presso la Clinica Toniolo di Bologna, Daniele Baselli è stato operato al ginocchio destro dal professor Stefano Zaffagnini, in presenza dello staff medico del Torino FC. L’intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed è perfettamente riuscito. Tra circa due settimane il centrocampista potrà iniziare la rieducazione”.

Leggi anche
–> Torino, le ultime di mercato

Impostazioni privacy