Finisce con qualche settimana di anticipo la prima stagione granata del difensore Koffi Djdji, calciatore che a suon di ottime prestazioni era riuscito nel corso dell’anno ad ottenere una maglia da titolare all’interno del Torino di Walter Mazzarri. Nel difficile cammino verso quella che potrebbe essere una incredibile qualificazione europea, la compagine piemontese non potrà avere a disposizione il roccioso difensore classe 1992 arrivato in estate dal Nantes. Il calciatore è stato infatti stamani operato al menisco, come svelato dal comunicato ufficiale apparso sul sito del Toro. <<<IL TORINO SOGNA IN GRANDE: INCONTRO CON IL MILAN PER PORTARE IN GRANATA LA STELLINA ROSSONERA>>>
“Koffi Djidji – spiega la nota stampa del club del presidente Cairo – è stato operato questa mattina al ginocchio destro. L’intervento è consistito in una meniscectomia laterale selettiva. L’operazione è stata eseguita dal professor Giuliano Cerulli presso la clinica “Villa Margherita” di Roma, in presenza dello staff medico del Torino FC. I tempi di ripresa verranno valutati in base all’evoluzione clinica”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…