Torino, nuovo positivo al coronavirus: niente sfida al Cagliari

Brutte notizie in casa Torino a poche ore dall’inizio della sfida contro il Cagliari di campionato. Nuovo positivo al coronavirus con Giampaolo che perde un altro pezzo.

Torino coronavirus
Serie A

Torino-Cagliari, per i granata nuovo positivo

Continua l’emergenza coronavirus che sta colpendo in maniera decisa anche il mondo del calcio. Il Torino, dopo aver comunicato la positività di un calciatore nella giornata di sabato, ha aggiornato la situazione in questi ultimi minuti affermando che un altro giocatore è risultato positivo al tampone. Per Giampaolo quindi aumentano le indisponibilità in vista della sfida contro il Cagliari in programma alle ore 15, decisiva tra l’altro anche per il futuro dell’allenatore stesso.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-CAGLIARI, VOTI E HIGHLIGHTS

Torino coronavirus
Stadio Torino (Getty Images)

Torino, il comunicato sul positivo al coronavirus

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dei granata per aggiornare la situazione: “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-CAGLIARI STREAMING, COME VEDERLA

Ricordiamo che per chiedere il rinvio di una sfida è necessario avere dieci giocatori indisponibili.

Impostazioni privacy