Torino-Napoli in campo per la quinta giornata di Serie A domenica alle 12.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come
TORINO-NAPOLI, RISCATTO AZZURRO IN CAMPIONATO? – Lunch match di domenica molto interessante tra Torino e Napoli. Il tecnico granata Walter Mazzarri affronta il suo passato, con una squadra azzurra seconda in classifica a -3 dalla Juventus ma reduce da un deludente pareggio in Champions League contro la Stella Rossa. Ancelotti sembra non aver ancora trovato la quadratura definitiva e potrebbe nuovamente cambiare qualcosa, specialmente in attacco. >>> NAPOLI, STAFFETTA MILIK-MERTENS?
TORINO-NAPOLI IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Torino e Napoli sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida del ‘Grande Torino’ è stata infatti posizionata domenica 23 settembre alle ore 12.30, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Sampdoria-Inter, di sabato 22 settembre alle ore 20.30, e Chievo-Udinese, di domenica 23 settembre alle ore 15.00. I tifosi del Napoli sognano di ‘reincontrare’ Diletta Leotta per dedicarle di nuovo questo coro… >>> NAPOLI, CORO PER DILETTA LEOTTA.
TORINO-NAPOLI GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Torino in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…