Torino-Napoli in campo per la quinta giornata di Serie A domenica alle 12.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come
TORINO-NAPOLI, RISCATTO AZZURRO IN CAMPIONATO? – Lunch match di domenica molto interessante tra Torino e Napoli. Il tecnico granata Walter Mazzarri affronta il suo passato, con una squadra azzurra seconda in classifica a -3 dalla Juventus ma reduce da un deludente pareggio in Champions League contro la Stella Rossa. Ancelotti sembra non aver ancora trovato la quadratura definitiva e potrebbe nuovamente cambiare qualcosa, specialmente in attacco. >>> NAPOLI, STAFFETTA MILIK-MERTENS?
TORINO-NAPOLI IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Torino e Napoli sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida del ‘Grande Torino’ è stata infatti posizionata domenica 23 settembre alle ore 12.30, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Sampdoria-Inter, di sabato 22 settembre alle ore 20.30, e Chievo-Udinese, di domenica 23 settembre alle ore 15.00. I tifosi del Napoli sognano di ‘reincontrare’ Diletta Leotta per dedicarle di nuovo questo coro… >>> NAPOLI, CORO PER DILETTA LEOTTA.
TORINO-NAPOLI GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Torino in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.