Torino-Milan 2-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Verdi Torino
Mazzarri © Getty Images

Si chiuderà questa sera la quinta giornata di Serie A. Per il nuovo turno del campionato di calcio 2019-2020, in diretta dallo stadio Grande Torino, di scena la partita Torino-Milan. Si tratta di una sfida molto delicata per i rossoneri, visto che il diavolo ha iniziato questa stagione in maniera tutt’altro che positiva, ottenendo solo sei punti in quattro turni, che significa due vittorie e due sconfitte. L’arrivo di Giampaolo non sembra per ora aver giovato alla compagine rossonera, che sta faticando e non poco a trovare gioco e ritmo, come confermato anche dalle sole due reti siglate in questi primi 360 minuti di nuova stagione. Stesso punteggio per la compagine granata allenata da Walter Mazzarri, che questa sera proverà ovviamente a far valere il fattore campo, approfittando anche di un avversario malato come appunto la formazione rossonera. Chi vincerà quindi? Non ci resta che attendere il fischio di inizio, iniziate il conto alla rovescia. <<<Formazioni Torino-Milan>>>

Torino-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu 7; Izzo 6,5, Lyanco 5 (57′ Ansaldi 6), Bremer 6,5; De Silvestri 6, Baselli 6, Rincon 6,5, Aina 6 (83′ Djidji 6); Verdi 5,5 (66′ Berenguer 6,5); Belotti 8, Zaza 5,5. All. Mazzarri. A disposizione: Ujkani, Rosati, Iago Falque, Bonifazi, Edera, Berenguer, Millico, Meite, Djidji, Nkoulu, Laxalt.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma G. 5; Calabria 5,5, Musacchio 5,5, Romagnoli 6, Theo Hernandez 6; Kessie 6, Bennacer 6 (78′ Rebic 5,5), Calhanoglu 5,5; Suso 6; Piatek 5,5, Leao 6,5 (65′ Bonaventura 5,5). A disposizione: Reina, Donnarumma A, Castillejo, Borini, Conti, Rebic, Biglia, Krunic, Duarte, Gabbia, Rodriguez. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Guida
AMMONITI: Lyanco, Zaza, Belotti, Aina, Bennacer, Theo Hernandez, Donnarumma, Musacchio
MARCATORI: Piatek rig., Belotti, Belotti

<<< HIGHLIGHTS TORINO-MILAN >>>

Impostazioni privacy