Si avvicina il fischio d’inizio dell’attesa sfida Torino-Milan: ecco quello che dovrebbe essere l’undici iniziale della compagine rossonera.
MILANO – Dopo tre pareggi di fila, il Milan è chiamato assolutamente a vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri sono attesi domani sera da un impegno difficile, visto che faranno visita al Torino di Mazzarri. Una gara che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Attenzione, inoltre, alle scelte di formazione da parte del tecnico Gennaro Gattuso e alle possibili novità per il match contro i granata.
Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il tecnico rossonero avrebbe le idee chiare sull’undici da mandare in campo. Al centro della difesa tornerà Bonucci e al suo fianco Zapata è in vantaggio su Musacchio per sostituire l’infortunato Romagnoli. A destra ci sarà Abate al posto di Calabria, mentre al centro dell’attacco Kalinic è favorito su Cutrone e André Silva. Ecco, dunque, quello che dovrebbe essere l’undici iniziale del Milan nella complicata trasferta sul campo del Torino.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…