TORINO – Torino-Lecce chiude la terza giornata di Serie A. Un Monday Night di fondamentale per il club granata che ha voglia di continuare a punteggio pieno anche se i giallorossi sono una squadra molto ostica da affrontare specialmente in trasferta. I pugliesi, infatti, sono ancora a quota ‘ in classifica e devono assolutamente vincere per allontanare la parte bassa della classifica. Ci attendiamo una partita a senso unico visto che i ragazzi di Mazzarri sembrano avere qualcosa in più rispetto alla squadra di Liverani. Ma attenzione, come sempre, al calcio che continua ad essere uno sport ricco di sorprese.
Al termine della partita delle ore 20:45, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Ecco i voti:
Torino (3-5-2): Sirigu 5,5; Izzo 6, Djidji 5, Bonifazi 5,5; De Silvestri 5 (34′ st Laxalt sv), Baselli 6 (26′ st Verdi 5,5), Rincon 6, Meité 5,5, Aina 5,5; Belotti 7, Berenguer 5,5 (1′ st Zaza 6). A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Edera, Millico, Bremer. Allenatore: Walter Mazzarri 5,5
Lecce (4-3-1-2): Gabriel 6,5; Rispoli 6, Lucioni 5,5, Rossettini 5, Calderoni 6,5; Tabanelli 6,5, Tachtidis 6, Majer 6,5 (81′ Shakov sv); Falco 6,5; Lapadula 6 (18′ st Babacar 6), Farias 6,5 (18′ st Mancosu 7). A disp. Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo. Allenatore: Fabio Liverani 7
Arbitro: Giua
Marcatori: Farias, rig. Belotti, Mancosu.
Ammoniti: Rossettini, Lucioni, Berenguer, Lapadula, Tabanelli, Rispoli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…