Torino-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio-Fiorentina
Inzaghi Lazio (Getty Images)

Dopo le fatiche di Champions, la Lazio tornerà nuovamente in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 15:00, spazio alla gara dello stadio Grande Torino contro i padroni di casa granata, match valevole per la sesta giornata della stagione 2020-2021 della Serie A. La squadra biancoceleste ha iniziato il nuovo campionato a corrente alternata e fino ad oggi sono sette i punti ottenuti in cinque partite, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Lo scorso weekend la Lazio si è portata a casa i tre punti battendo allo stadio Olimpico di Roma il Bologna. Il match di sette giorni fa si è chiuso con il risultato di due reti a uno per i biancocelesti, gol segnati tutti nella seconda frazione di gioco; a sbloccare l’incontro ci aveva pensato Luis Alberto, quindi era arrivato il raddoppio di Immobile e poi, la rete allo scadere, inutile ai fini del risultato, dell’ex De Silvestri. Decisamente disastroso invece l’inizio di campionato del Torino, capace di ottenere solamente un punto in cinque gare, frutto di un misero pareggio e di quattro capitolazioni. Il primo punto stagionale è giunto la scorsa settimana, uno spettacolare tre a tre a Reggio Emilia, sul campo del Sassuolo. Toro in vantaggio nel primo tempo con Linetty, quindi il Sassuolo aveva pareggiato con Djuricic nella ripresa, poi le reti di Belotti e Lukic per i granata, e i gol neroverdi di Chiriches e Caputo nel finale per il tre a tre definitivo. <<<Lazio-Bologna Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Lukic; Verdi; Belotti, Zaza.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Andreas Pereira, Fares; Correa, Caicedo.

Torino-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Torino-Lazio 3-4 (15′ Pereira (L), 19′ Bremer (T), 24′ Belotti (T), 49′ Milinkovic-Savic (L), 87′ Lukic (T), 95′ Immobile (L), 98′ Caicedo (L)

Ammoniti (N’Koulou, Rincon; Pereira, Hoedt, Immobile, Caicedo)

VOTI DELLA PARTITA

Torino – Sirigu 4.5, Vojvoda 6 (Singo 6), Bremer 7, Lyanco 6, Rodriguez 5, Meitè 6, Rincon 5.5, Linetty 6, Lukic 7, Verdi 5.5 (N’Koulou 5), Belotti 7 (Bonazzoli 6)

Lazio – Reina 6, Luiz Felipe 6, Hoedt 4, Acerbi 5.5, Patric 6.5, Milinkovic-Savic 7, Parolo 5 (Lucas Leiva 5.5), Pereira 6.5 (Akpa Apro 6.5), Fares 6 (Cataldi 6), Correa 5.5 (Caicedo 7), Muriqi 5.5 (Immobile 7)

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy