Torino-Lazio streaming, ecco dove vedere la partita

Torino-Lazio streaming, ecco dove vedere la partita. Match importante per entrambe le compagini che hanno obiettivi diversi.

Torino-Lazio streaming, ecco dove vedere la partita

TORINO – Torino (31) e Lazio (65) apre la ventinovesima giornata di Serie A. Match importante per entrambe le compagini che hanno obiettivi molto diversi. I granata devono assolutamente cambiare passo per cercare di centrare la salvezza. I biancocelesti non possono sbagliare per provare ad inseguire lo Scudetto. Ci aspetta una partita molto equilibrata con gli ospiti che partono favoriti anche se i padroni di casa devono provare a centrare un successo per avvicinare l’obiettivo della salvezza.

Torino-Lazio streaming, ecco dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di martedì 30 giugno 2020 all’Olimpico Grande Torino di Torino. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Torino-Parma streaming
Stadio Torino (Getty Images)
Impostazioni privacy