Torino-Lazio, ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia dell’attesa sfida in programma domani sera.
ROMA – Domani sera, alle ore 20:45, la Lazio fa visita al Torino in una delle gare più attese della 35esima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso dall’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, in conferenza stampa:
Torino-Lazio, la conferenza di Inzaghi
“Domani dovremo fare una partita importante, troveremo una squadra con ottimi giocatori, capaci di vincere all”Olimpico’ nella gara di andata. Dovremo fare noi la partita, conterà molto l’atteggiamento con cui scenderemo in campo. Ho chiesto ai ragazzi di andare sul terreno pensando di giocare una gara secca. E di tenere la testa concentrata unicamente sul Torino e non alle alle altre partite che rimangono. Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Volata Champions League? Abbiamo il destino nelle nostre mani. Dal giorno del derby è cominciato un ciclo infernale di sette partite, ora ne mancano ancora quattro e domani giocheremo come fosse una finale. Formazione? L’assenza di Parolo costringerà a mischiare un po’ le carte. Felipe Anderson e Luis Alberto insieme rappresentano un’opzione, ma potrebbe giocare dall’inizio anche solo uno dei due. Lulic può fare il quinto o la mezzala, in settimana abbiamo provato tutte le alternative. Lukaku si è allenato bene, questa mattina mi ha dato sensazioni positive: Radu ha recuperato e domani partirà titolare”.