Torino-Juventus, tripla esclusione: l’annuncio di Pirlo

Ha parlato oggi in conferenza stampa Andrea Pirlo, soffermandosi anche sulle esclusioni eccellenti di McKennie, Dybala e Arthur 

Juventus, il futuro di Pirlo resta in bilico
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus © Getty Images

Giorno di vigilia per la Juventus di Andrea Pirlo che domani sarà di scena contro il Torino nel derby della Mole. In conferenza stampa a presentare la sfida ci ha pensato lo stesso allenatore bianconero che si è soffermato anche sulla vicenda legata ad Arthur, Dybala e McKennie: “Parlo adesso di quanto successo l’altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso. Confronto? No non c’è stato perché i giocatori sono arrivati solo ieri e non tutti utilizzabili. Non abbiamo affrontato altri argomenti, sappiamo l’importanza della gara e quanto successo nelle settimane precedenti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il dopo Ronaldo ha già un nome

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Chiellini: occhio al tradimento in Serie A

Torino-Juventus, Pirlo presenta il derby

Pirlo ha proseguito: “L’approccio è di vincere tutte le partite e poi si vede cosa succede sia davanti che dietro. L’obiettivo è vincere quella di domani e poi pensare a quella successiva, il nostro obiettivo è vincere tutte le partite. Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall’infortunio. ha avuto modi allenarsi, è uno dei pochi che non ha avuto problemi e si è potuto allenare regolarmente. Danilo è un’opzione sia in difesa che in mezzo al campo, ora aspettiamo gli ultimi tamponi e poi vediamo. Chiellini sta bene, è rientrato dalla Nazionale perché non poteva giocare la seconda e la terza era su un campo sintetico. Ringrazamo anche Mancini per quetso. Abbiamo studiato delle varianti, poi sono da mettere in campo ed era difficile da proporre non avendo i giocatori”.

LA PORTA – “Non ce l’aspettavamo più per Gigi ma è arrivata anche quella (la squalifica ndr). Szczesny aspettiamo il tampone, altrimenti c’è pronto Pinsoglio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy