“E’ il più scarso di sempre della storia della Juventus”: naufragio totale

Torino-Juventus raccoglie, ancora una volta, commenti negativi per i bianconeri: uno su tutti viene bersagliato dai social

Pomeriggio di battaglia in campo per la Juventus, impegnata nel derby con il Torino che può decidere il futuro prossimo dei bianconeri. Match da non sbagliare per la squadra di Allegri e schierata con il 3-5-2 dal tecnico livornese per ritrovare compattezza.

"E' il più scarso di sempre della storia della Juventus": naufragio totale
L’undici della Juventus contro il Torino © LaPresse

Torino-Juventus, derby in salita per i bianconeri ma non manca la grinta

Prestazione non brillante da parte dei bianconeri, che però quanto meno in fase difensiva cercano di metterci applicazione e provano a restare compatti sul campo, pur tra qualche errore di troppo con la palla tra i piedi. Un classico che si ripete, purtroppo, in questo inizio di stagione per l’ennesima volta. La mancanza di qualità è uno dei lati più preoccupanti del momento della compagine di Allegri, che se non riuscirà a incrementare la precisione nelle giocate sul lungo periodo non andrà lontano.

Torino-Juventus, McKennie largamente il peggiore in campo: “Totalmente fuori forma, sembra sia al McDonald’s”

"E' il più scarso di sempre della storia della Juventus": naufragio totale
Weston McKennie © LaPresse

Tra i peggiori, si ‘distingue’ Weston McKennie, autore di una prestazione abulica dal punto di vista atletico e costellata di errori. Lo statunitense, in questo periodo, fa davvero fatica, anche fisicamente, e non è un caso che nei giorni scorsi nell’ambiente, da parte dei tifosi, siano emerse ironie sulla sua condizione. Di seguito, alcuni tra i numerosissimi commenti su Twitter che stroncano l’ex Schalke 04, lontano anni luce dalla sua miglior versione: “Sta facendo una prestazione indecente, “Pare uno che per 45m ha aspettato l’ordine del McDonald’s”, “Sembra me la prima settimana di palestra dopo l’estate che non riesco a fare più di 14 minuti di cardio”, “McKennie e Locatelli completamente fuori forma. Pesanti, lenti. Da panchina o tribuna per il mondo intero. Titolari per Allegri”, “Giocatore inutile, anzi deleterio”, “Ma uno che preferisce McKennie a Miretti può mai fare l’allenatore?!”, “Credo che McKennie sia il giocatore più insensato dell’ultimo decennio”, “Mi sono resto conto solo al 42:34’ che Mckennie fosse in campo”, “I tempi di reazione di McKennie sono simili a quelli di mio nonno quando non gli hanno più rinnovato la patente, “E’ il calciatore più scarso che abbia indossato la maglia della Juventus”, “Esattamente, cosa fa in campo a parte niente?”, “Impresentabile, imbarazzante, vada via da Torino”, “Non è che serve al Toronto?”, “Ogni minuto giocato da McKennie è un minuto rubato al calcio”.

Impostazioni privacy