TORINO – Si interrompe la corsa dell’Inter verso la Champions League. Il Torino ha battuto infatti i nerazzurri interrompendo il filotto positivo.
Con il più classico dei gol dell’ex, il Torino ha battuto l’Inter nell’anticipo delle ore 12.30 della 31^ giornata di campionato. 1-0 il punteggio finale del match firmato da Adem Ljajic, numero 10 granata che ormai da diverse settimane è riuscito, a suon di gol e grandi prestazioni, a diventare un fedelissimo di Walter Mazzarri. Una sconfitta davvero inaspettata per la squadra di Spalletti che sperava di poter rilanciare le sue ambizioni europee ottenendo una grande vittoria contro i granata. Prosegue invece il momento sì del Toro: Belotti e compagni hanno finalmente ingranato la marcia dopo mesi davvero negativi.
TABELLINO
Torino-Inter 1-0 (36′ Ljajic) – Ammoniti (Belotti, Baselli; Miranda, Gagliardini, Brozovic)
VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL
Torino: (3-4-1-2): Sirigu 7.5; Burdisso 6.5, N’Koulou 7, Moretti 7; De Silvestri 6.5, Obi 6 (Valdifiori sv), Baselli 6.5 (Acquah sv), Ansaldi 6.5; Ljajic 7.5; Iago Falque 5.5 (Edera 6.5), Belotti 6.
Inter (4-2-3-1): Handanovic 6.5; Cancelo 6.5, Miranda 6, Skriniar 5.5, D’Ambrosio 5 (Ranocchia sv); Gagliardini 6, Brozovic 6; Candreva 6 (Rafinha 5.5), Borja Valero 5.5 (Karamoh 6), Perisic 4; Icardi 5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…