Torino, infortunio Belotti: il comunicato UFFICIALE

KO pesante quello di ieri per il Torino che si è fatto rimontare nei minuti di recupero dalla Lazio. Oltre al danno anche la beffa dell’infortunio di Belotti 

Belotti
Belotti ©Getty Images

Partita folle quella di ieri tra Torino e Lazio culminata con la vittoria dei biancocelesti di Inzaghi trascinati dalle reti in pieno recupero di Immobile prima e Caicedo poi che hanno fatto sprofondare nello sconforto dell’ultimo posto in classifica la truppa di Giampaolo. Per l’allenatore granata oltre al danno della sconfitta dolorosa anche la beffa dell’infortunio del bomber Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Semplici Torino, decisione presa: in caso di esonero arriva lui

Torino, Belotti finisce KO: le condizioni UFFICIALI

Lo stesso Torino con una nota ufficiale ha reso note le condizioni fisiche di Belotti dopo il problema di ieri: “Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, ore calde in casa Torino: si scalda il sostituto

Come si apprende dalla nota ufficiale inoltre “Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita di Genova”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sei ancora venuta al mondo e hai già stravolto tutti i miei equilibri. Sei l’attesa più bella di sempre. 🐣⚽️👋🏻🎀

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

Impostazioni privacy