Problemi per il Torino: doppio infortunio per Giampaolo

Doppio infortunio in casa Torino dopo la vittoria in Coppa Italia di ieri contro il Lecce. Il comunicato ufficiale del club granata 

Torino
Torino infortuni © Getty Images

Il Torino di Marco Giampaolo è tornato al successo ieri pomeriggio contro il Lecce in Coppa Italia, non senza difficoltà. Una gara portata a casa solamente ai supplementari grazie alla doppietta decisiva di Simone Verdi. Intanto la truppa granata è già tornata ad allenarsi ma deve fare i conti con gli acciaccati. Doppio infortunio, seppur nulla di particolarmente grave.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Bologna, infortunio per l’attaccante

Torino, doppio infortunio per Giampaolo: le condizioni

Sul proprio sito ufficiale il Torino ha scritto: “Ripresa della preparazione per il Torino FC in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Due programmi di lavoro differenziati: seduta defaticante per i calciatori impegnati ieri in Coppa Italia, sessione tecnica per Belotti e i compagni che non sono scesi in campo contro il Lecce”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: grande ritorno per Pirlo

Sugli infortunati: “La valutazione clinica svolta su Gojak ha confermato un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Contusione al piede destro per Linetty: per il centrocampista polacco oggi solo terapie. Le sue condizioni verranno rivalutate domani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bom dia ☀️🇧🇷⚽️🐂 #SFT

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

Impostazioni privacy