Queste le parole dello spagnolo in conferenza stampa
TORINO, IAGO FALQUE IN CONFERENZA – Conferenza stampa per Iago Falque nella mattinata di oggi. Queste le dichiarazioni riprese da ‘Gianlucadimarzio.com’: ”Lo stop contro il Parma era inatteso, stavamo trovando la continuità e questa sconfitta ha complicato i nostri piani. In questa sosta stiamo cercando di recuperare al meglio per farci trovare pronti alla ripresa – ha detto -. Rinnovo? Non c’è fretta, voglio restare qui e la società vuole puntare su di me. Sono nel momento migliore della mia carriera e qui sto bene.”
TORINO, IAGO FALQUE: ”PAVOLETTI? MI TENGO BELOTTI” – ”Con mister Mazzarri mi trovo bene e spero di continuare a fare bene come stavo facendo nelle ultime stagioni. Contro il Cagliari dobbiamo tornare alla vittoria, hanno Pavoletti che è un ottimo attaccante anche se preferisco tenermi Belotti. Concorrenza con lui e Zaza? Io posso giocare un po’ ovunque, abbiamo soluzioni diverse e mi adatto. Serie A? Campionato equilibrato, non puoi permetterti passi falsi che immediatamente sei scavalcato dalle altre squadre. Citare un compagno di squadra? N’Koulou è fortissimo, difensore di livello e come lui in giro ce ne sono davvero pochi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…