Torino-Hellas Verona, info tv e streaming. In palio punti importanti per entrambe le squadre che vogliono chiudere al meglio la stagione.
TORINO – Sfida tra Torino e Verona nella 35esima giornata di Serie A. Penultimo turno infrasettimanale di campionato, con granata e scaligeri che si sfideranno per raggiungere obiettivi differenti. Anche se a fatica, la squadra di Longo si sta avvicinando alla salvezza e con i tre punti potrebbe dirsi sostanzialmente al sicuro, archiviando una stagione molto più complicata del previsto. I ragazzi di Juric sono stati in lotta per l’Europa, obiettivo sfumato ma la volontà è quella di concludere al meglio l’annata raggiungendo un piazzamento nella parte sinistra della classifica.
La gara sarà trasmessa mercoledì 22 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità . >>> TORINO-VERONA, INFO TV E STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…