Torino, gravissimo infortunio per Baselli: stagione finita

Tegola per il Torino, che dovrà fare a meno di Baselli alla ripresa del campionato: gravissimo infortunio per il centrocampista granata

infortunio Baselli
Daniele Baselli © Getty Images

Serie A, altro grave infortunio

Le squadre in Serie A si stanno allenando per tornare in forma per la ripresa di campionato e Coppa Italia. Tra un paio di settimane si tornerà a giocare, ma il lungo stop ha inciso sicuramente sulla condizione fisica dei calciatori. Nonostante l’attenzione da parte degli staff tecnici negli allenamenti, non sono mancati finora alcuni infortuni, anche piuttosto seri. Situazione che era da mettere in conto, non a caso si è deciso per la possibilità di effettuare cinque cambi visto che le gare si svolgeranno oltretutto a cadenza ravvicinata.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero

Torino, lesione al crociato per Baselli

Stop molto serio in casa del Torino, con Daniele Baselli che ha riportato nel corso dell’ultimo allenamento la lesione parziale del crociato del ginocchio. Tegola per i granata, che dovranno fare a meno fino al termine della stagione di un valido giocatore, per inseguire la salvezza. Baselli sarà sottoposto a visite mediche per capire l’entità della lesione, per capire se sarà necessaria l’operazione chirurgica oppure si potrà procedere a una terapia conservativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio sicuro: lo vuole mezza Europa

Impostazioni privacy