Torino-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO. Di seguito il video del precedente della scorsa stagione.
Si preannuncia come una delle più scoppiettanti gare di questa domenica: alle ore 15.00, allo stadio “Olimpico Grande Torino“, Torino e Genoa si affronteranno per la 14^ giornata di Serie A. Le due compagini, solitamente votate all’attacco, sono pronte a dar vita ad un mach ricco di gol. L’ultimo precedente però non fa ben sperare gli appassionati di statistiche: a dicembre dello scorso anno, la gara finì con un timido 0-0. <<<TORINO-GENOA, ECCO COME E DOVE VEDERE IN STREAMING LA GARA DEL CAMPIONATO DI SERIE A>>>
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DI SERIE A
Al termine dell’incontro tra Toro e Genoa, vi proporremo il tabellino, le pagelle del match, gli highlights e i voti della gara. Un ricco reportage che vi permetterà di carpire al meglio tutte le informazioni sull’incontro.
Torino-Genoa 2-1 (36′ Kouamé (G), 46′ Ansaldi (T), 48′ Belotti (T)
Ammoniti: Meitè, Izzo, Zaza (T) Romulo, Biraschi, Bessa (G)
Esplusi: Romulo
TORINO (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6, Nkoulou 5.5, Djidji 6; De Silvestri 5 (59′ Aina) , Meitè 6 (75′ Baselli 6.5), Rincon 6.5, Ansaldi 6, Iago Falque 6 (39′ Parigini sv) ; Zaza 4.5, Belotti 6.
GENOA (3-5-2): Radu 6.5; Biraschi 6, Romero 5.5, Criscito 6; Romulo 3.5, Hiljemark 5.5 (82′ Lapadula sv) , Sandro 5 (76′ Pandev) Bessa 5.5, Lazovic 5.5; Piatek 5 (30′ Gunter 5.5) , Kouamé 6.
Segui Torino-Genoa nella modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…