Torino-Genoa streaming, no Rojadirecta

Torino-Genoa streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 33a giornata di Serie A giovedì 16 luglio alle ore 19.30.

Incontro fondamentale per la salvezza nel primo dei due posticipi del giovedì in Serie A tra Torino e Genoa. Granata e rossoblu’ si giocano punti pesantissimi per la permanenza nella categoria. La squadra di Longo vuole capitalizzare i punti di vantaggio sui rivali e in caso di vittoria metterebbe una serissima ipoteca sul raggiungimento dell’obiettivo. Gli uomini di Nicola sono invece impegnati nel testa a testa con il Lecce, cui sono davanti di un punto, e devono provare a vincere, anche per risucchiare nella bagarre un’altra diretta concorrente.

Torino-Genoa streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 16 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> TORINO-GENOA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy