Ricomincia questa sera il campionato di calcio, con la sfida delle ore 20:45 dello stadio Grande Torino. La compagine di casa allenata da Nicola, subentrato da poco a Giampaolo, ospiterà la Fiorentina di Prandelli, 20esima giornata della Serie A 2020-2021, nonché prima di ritorno. E’ iniziata con un pareggio l’esperienza di Nicola in Piemonte. Venerdì scorso la squadra granata ha ottenuto un punto dopo la trasferta di Benevento contro gli omonimi padroni di casa. Giallorossi in vantaggio con Viola al 32esimo, quindi al 49esimo Lapadula aveva raddoppiato; al 51esimo era poi arrivato il pareggio di Zaza, che al 93esimo, oltre lo scadere, aveva segnato la rete del definitivo due a due. Torino che rimane impantanato nelle zone pericolose della classifica con soli 14 punti ottenuti fino ad oggi dopo due sole vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. Fiorentina invece vittoriosa nel weekend, reduce dalla sfida interna contro il Crotone terminata con il risultato di due a uno in proprio favore. Per la Viola i gol di Bonaventura e Vlahovic, mentre per i calabresi in rete Nwanko. La squadra di Prandelli, dopo la vittoria della scorsa settimana, si è portata a quota 21 punti. <<<Futuro Pavoletti, testa a testa tra Torino e Fiorentina>>>
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TORINO-FIORENTINA 1-1
Marcatori: 67′ Ribery (F), 88′ Belotti (T)
TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Bremer 5,5, Lyanco 5 (75′ Murru 6), Buongiorno 6,5; Singo 5,5, Lukic 6 (75′ Baselli 6), Rincon 5,5, Linetty 5,5 (66′ Verdi 6,5), Ansaldi 6; Zaza 6,5, Belotti 7.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6,5; Milenkovic 4, Ger. Pezzella 5, Martinez Quarta 6; Venuti 5,5 (64′ Pulgar 6), Bonaventura 7 (84′ Eysseric sv), Amrabat 6,5, Castrovilli 4,5, Biraghi 6; Vlahovic 6,5 (84′ Kouame sv), Ribery 7,5 (74′ Igor 6).
Arbitro: Di Bello
Ammoniti: Lyanco (T), Belotti (T), Kouame (F), Amrabat (F)
Espulsi: Castrovilli (F) al 61′, Milenkovic (F) al 71′
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…