Dopo un inizio shock, il Torino potrebbe valutare concretamente l’esonero di Marco Giampaolo: ecco i possibili sostituti.
Un inizio a dir poco drammatico quello del Torino che in questo inizio di campionato ha collezionato zero punti in 3 gare giocate. Bottino veramente scarso per una squadra ambiziosa come quella granata che, ai nastri di partenza, puntava ad una salvezza tranquilla e, perché no, ad un possibile sogno europeo.
Non pare impossibile a questo punto un esonero per il tecnico della squadra granata Marco Giampaolo. La sensazione è infatti che la squadra, evidentemente non adatta a seguire i dettami tecnici dell’ex Milan e Sampdoria, stia rendendo ben al di sotto delle proprie qualità e che potrebbe fare molto di più con uno scossone.
Cairo probabilmente opterà per attendere qualche altra settimana ma intanto iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti. Spalletti e Sarri paiono irraggiungibili, mentre Montella e Zenga sembrano molto più alla portata. Occhio però anche a Nicola e D’Aversa, nomi che potrebbero fare al caso dei granata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Torino, nuovo positivo al coronavirus: niente sfida al Cagliari
Il #Torino non perdeva le prime tre partite di campionato dal 2002 (e fu mestamente serie B): curiosamente, anche in quell’inizio di stagione aveva perso in casa prendendo gol da #Simeone. pic.twitter.com/6kaLFOyKrc
— Giuseppe Pastore (@gippu1) October 18, 2020