Torino, è ufficiale: colpo di scena, nuovo direttore sportivo

CALCIOMERCATO TORINO, UFFICIALE L’ARRIVO DEL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO– Il nuovo mercato del Torino, di fatto, riparte oggi. I granata infatti hanno ufficializzato nella mattinata di oggi l’arrivo del nuovo direttore sportivo: Cairo ha affidato le chiavi della squadra a Davide Vagnati.

Toino
Urbano Cairo e Davide Vagnati / Sito ufficiale Torino

Chi è il nuovo ds Vagnati

Il club piemontese, tramite una nota ufficiale, ha reso nota la carica di Vagnati. Ex calciatore, sarà il responsabile dell’area tecnica dei granata. Nel suo curriculum la grande cavalcata con la SPAL dalla Lega Pro alla Serie A.

Leggi anche–>Torino, le ultime di mercato

Torino, il comunicato del club su Vagnati

Di seguito il comunicato del Torino che annuncia l’ingaggio di Vagnati. “Davide Vagnati è nato a Genova l’11 maggio 1978. Ex calciatore, dopo aver chiuso nel 2012 l’attività agonistica nella Giacomense, Società emiliana della provincia di Ferrara, ha immediatamente iniziato nello stesso club la carriera di direttore sportivo. L’anno successivo, nella stagione 2013/14, a seguito della fusione tra la Giacomense e la Spal, è diventato il ds della formazione estense che poi ha condotto dalla Lega Pro fino alla Serie A“.

A lui ora il compito di costruire il Toro che verrà. Da valutare se i big, Belotti e Baselli su tutti, rimarranno o meno in granata.

Leggi anche–>Torino, doppio colpo sul mercato

Belotti, i gol e gli assist di questa stagione

Impostazioni privacy