Infortuni Torino, l’emergenza continua. Giocatori contati in tutti i ruoli con gli acquisti che diventano obbligatori.
TORINO – Il Torino si presenterà a Roma in emergenza. Sono solo 19 gli uomini convocati da Mazzarri e di questi 16 sono di movimento. Presenti Buongiorno e Adopo che da tempo non vengono utilizzati in partita. Per questo scelte obbligate per il tecnico granata che può disporre di quattro giocatori a disposizione per i cambi più i due giovani citati prima. Emergenza che dovrebbe portare la squadra ad intervenire sul mercato il prima possibile per regalare al proprio allenatore una rosa sicuramente molto più competitiva rispetto al passato.
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci su un possibile addio di Bonifazi e Zaza ma al momento le operazioni sono bloccate soprattutto in attacco. Il lucano, infatti, è uno dei tre attaccanti a disposizione con Berenguer visto che Verdi è considerato come centrocampista. Si aspettano Millico e Iago Falqué per poi aprire la questione degli addii.
Maggiore scelta in fase difensiva ma anche in questo caso bisogna aspettare qualche rinforzo visto che i ‘doppioni’ in rosa non ci sono in caso di cessioni. Il mercato chiama, il Torino pronto a rispondere.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI ZAZA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…