Il Torino scenderà in campo quest’oggi fra le mura dello stadio casalingo “Grande Torino”. In diretta dalle ore 15:00, spazio al match contro il Cagliari, incontro rientrante nel programma del quarto turno del campionato di calcio di Serie A 2020-2021. La compagine allenata da Giampaolo si rivede sul terreno di gioco dopo due settimane di pausa. L’ultimo incontro con il Genoa è infatti saltato per via dei numerosi casi di covid fra le fila del Grifone, di conseguenza, il Toro non gioca dal 26 settembre, quasi un mese, sconfitta interna contro l’Atalanta per due a quattro. Torino che era capitolato anche in precedenza, nel match dell’esordio contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, vittoria di misura della Viola per uno a zero. Compagine piemontese ancora ferma a zero punti, di conseguenza servirà fare risultato quest’oggi per evitare di compromettere già la classifica a ottobre. Negativo anche l’esordio dei rossoblu di Di Francesco, che in 270 minuti hanno totalizzato solo un punto a causa di un pareggio e di due sconfitte. Al primo turno il pari in Emilia contro il Sassuolo poi sono arrivate due sconfitte contro Lazio in casa e Atalanta in trasferta, match quest’ultimo chiuso con il risultato di 5 a 2 (Muriel, Gomez, Pasalic, Zapata, Lammers per i nerazzurri, e reti di Godin e Joao Pedro per i sardi). <<<Atalanta-Cagliari 5-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
TORINO: (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Torino-Cagliari 2-3 (4′ e 49′ Belotti, 12′ Joao Pedro, 19′ e 73′ Joao Pedro) – Ammoniti (Rincon, Bonazzoli; Rog, Lykogiannis, Pavoletti) Espulso (V. Milinkovic-Savic)
VOTI DELLA PARTITA
Torino – Sirigu 4.5, Vojvoda 5 (Singo sv), Lyanco 4, N’Koulou 5.5, Rodriguez 5 (Murru sv), Meite 5.5 (Verdi 5), Rincon 6, Linetty 4.5 (Ansaldi sv), Lukic 6, Bonazzoli 6, Belotti 8.
Cagliari – Cragno 6, Zappa 6.5, Walukiewicz 6, Godin 6, Lykogiannis 6, Marin 6, Rog 5 (Klavan sv), Nandez 8, Joao Pedro 7 (Caligara sv), Sottil 6.5 (Ounas sv), Simeone 8 (Pavoletti 6).
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…