Il top scende troppo giù: Melissa Satta show con la maxi scollatura

Non ha bisogno di particolari presentazioni Melissa Satta che nel corso degli anni è entrata a far parte di diritto dell’immaginario collettivo del pubblico italiano. Ex Velina di enorme successo, la showgirl nata a Boston ha messo in piedi una carriera straordinaria tanto da esplodere anche sui social. Su Instagram l’ultimo post ha raccolto una pioggia di like.

Bella come sempre nonostante il passare degli anni: Melissa Satta non sfiorisce proprio mai, e tra allenamenti e corretta alimentazione, si mantiene in forma smagliante, come certificato anche dalle ultime foto postate sui social. Su Instagram un altro scatto a tema vacanziero.

Il top scende troppo giù: Melissa Satta show con la maxi scollatura
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta in grande forma e incontenibile: super carica per la prossima stagione

In pochi in Italia non conoscono Melissa Satta, che sin dai tempi lontani di Striscia la Notizia ha saputo far breccia nel cuore dei telespettatori, costruendosi una solida fan base che nel corso degli anni l’ha accompagnata anche nella sua crescita social. Un exploit in TV partito dal famigerato bancone del programma satirico di Canale 5, facendola diventare una delle Veline più amate, apprezzate e seguite della storia della trasmissione. Una vera e propria icona di bellezza che ha saputo ritagliarsi ampio spazio sia sulle copertine dei giornali che soprattutto in ambito televisivo, in particolar modo in relazione al mondo del calcio.

Una sfera quella sportiva che si lega anche a quella sentimentale, con la storia più importante, ormai terminata, con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng. La Satta nel corso degli anni ha inoltre legato spesso il suo nome a trasmissioni e talk show a tema calcistico, esattamente come fatto anche nella passata stagione in cui ha preso parte  a ‘Sky Calcio Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa nella quale è entrata a partire da agosto 2021, senza dimenticare la conduzione di ‘Gol Deejay’ dove è stata al timone con ottimi riscontri. Ora sta ricaricando le batterie ed è prontissima per una nuova stagione della sua carriera in TV.

Melissa Satta show con la scollatura che fa impazzire i fan: su Instagram è delirio tra i commenti

Momenti di relax per Melissa Satta che si sta godendo un periodo di meritate vacanze utili poi a tornare operativa al 100%. In questo momento la showgirl nata a Boston si sta godendo le bellezze della Sardegna, certificate poi passo passo anche sul suo profilo Instagram dove non manca mai di aggiornare i propri fan.

Non fa eccezione l’ultimo post in cui dalla terra sarda si presenta con un selfie distesa e lo sguardo rivolto in camera con indosso un top bellissimo che ne esalta le curve, prontamente notate dai fan nella sezione commenti dove non sono mancati complimenti all’indirizzo dell’ex Velina.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Il top scende troppo giù: Melissa Satta show con la maxi scollatura
Melissa Satta (foto Instagram)
Impostazioni privacy