Top player stufo della Juve: “Non vede l’ora di andarsene”

Il top player si è stancato della Juventus e arriva il messaggio chiaro: il suo desiderio è andare via il prima possibile

Giovedì ci sarà il tanto atteso ritorno dei quarti di finale di Europa League tra la Juventus e i portoghesi dello Sporting.

Vlahovic verso l'addio
Vlahovic ha deciso: vuole andare via (Ansa Foto) – news.direttagoal.it

Campo a parte, però, la società sta lavorando anche sul calciomercato estivo, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. Altro punto fondamentale sono i rinnovi contrattuali di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, in scadenza al termine della stagione. Il centrocampista francese ex Paris Saint Germain sembra sempre più destinato alla Premier League, mentre per il Fideo le sensazioni sono sempre più positive. Un’altra cessione importante può arrivare nel reparto avanzato, con Dusan Vlahovic che sembra oramai essere ai margini del club. A tal proposito, diverse società sono pronte a fare sul serio.

Vlahovic stufo, vuole andare via: c’è il Real Madrid

Come detto, nonostante il finale di stagione intenso, la Juventus inizia a programmare il calciomercato estivo, soprattutto per quanto riguarda le cessioni.

Vlahovic verso l'addio
Real, Bayern e Arsenal su Vlahovic (Ansa) – news.direttagoal.it

Il calciatore che può dire addio ai bianconeri è Dusan Vlahovic, protagonista di una stagione a dir poco deludente. Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, i blancos hanno messo nel proprio mirino l’attaccante serbo. Visto il futuro incerto di Karim Benzema, in scadenza a giugno, le merengues si stanno guardando intorno per cercare di portare nella capitale spagnola un grande bomber. Vlahovic, vista la situazione che si è venuta a creare, è stufo: sempre il quotidiano spagnolo scrive che il serbo non vedrebbe l’ora di lasciare Torino. Per questo motivo, Florentino Perez ci sta pensando seriamente, vista anche la stima che mister Ancelotti nutre per l’ex attaccante viola.

Sul classe 2000, però, non c’è solo il Real Madrid, ma anche altri club come Arsenal e Bayern Monaco pronti ad inserirsi. La volontà di Vlahovic di lasciare la vecchia signora, può portare la dirigenza bianconera ad accelerare le operazioni, anche per non portare per le lunghe un caso che rischia di diventare spinoso. Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco, quindi, sono pronte a sfruttare la situazione, tanto che a breve potrebbero bussare alle porte del club bianconero per cercare di imbastire una trattativa. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo.