Top minuscolo, Elisabetta Canalis accende le vacanze italiane

Stupenda come sempre a dispetto del trascorrere degli anni che con lei sono stati generosissimi: si parla naturalmente della bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis che intanto sui social continua a deliziare i propri fan a suon di scatti nuovi ed accattivanti. Le ultime foto arrivano da Portifino. 

43 anni compiuti lo scorso settembre e non sentirli minimamente per la meravigliosa Elisabetta Canalis, ancora in formissima come una ventenne e sempre pronta a stupire i propri fan soprattutto sui social, dove le pubblicazioni non mancano proprio mai. Col top minuscolo la Canalis accende le vacanze italiane a Portofino.

Elisabetta Canalis con un mini top
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis sempre al top: il tempo con lei si è completamente fermato

Irresistibile a dir poco Elisabetta Canalis che a distanza ormai di tanti anni dalla sua storica partecipazione a Striscia la Notizia come Velina continua a gonfie vele a maturare la propria carriera, mantenendo una forma fisica da ventenne nonostante i 43 anni compiuti. La showgirl e attrice vive peraltro da diversi anni in America, a Los Angeles, dopo aver spostato nel 2014 il chirurgo Brian Perry con cui ha messo su una stupenda famiglia che vive in serenità e felicità.

Donna in carriera e ormai estremamente matura l’ex Velina che intanto continua ad ampliare sempre di più il proprio pubblico grazie soprattutto ad un profilo Instagram in costante espansione e ben curato, che vanta la bellezza di 3,3 milioni di followers sempre pronti a sostenerla. Intanto la stessa Canalis sarà la protagonista della campagna estiva di promozione del territorio di Regione Liguria dopo le polemiche dei mesi scorsi.

Elisabetta Canalis a Portofino: il top è mini e i fan impazziscono

A proposito della campagna la stessa Elisabetta ha ammesso: “Le bellezze e le eccellenze del territorio ligure sono molte e per me è stato un piacere svelare il fascino di una regione che spesso mi ha accolta per lavoro o per svago. Questa occasione mi ha permesso di scoprirne anche aspetti e luoghi che ancora non conoscevo”. Uno spot che si collega direttamente a quello fatto a Sanremo.

Intanto sui social la bella Elisabetta non perde tempo e da Portofino pubblica un nuovo post in cui mixa foto e video con indosso uno stupendo top nero piuttosto ridotto che ha mandato in visibilio i fan tra i commenti: “Bellissima Elisabetta”, “Bella italiana”, “Favolosa”, “Bella lei”, “Stupenda Eli”, “Che spettacolo Portofino”, “Sempre stupenda”, “Top location, top model”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis con un mini top
Elisabetta Canalis su Instagram,