Tonali Inter, svolta clamorosa: oggi è la giornata decisiva

CALCIOMERCATO INTER, SI VA ALL IN PER TONALI. OGGI LA SVOLTA? – Dopo il primo grande colpo del mercato nerazzurro, Hakimi, Marotta non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole piazzare un altro super affare per l’Inter della prossima stagione. Oggi potrebbe essere una prima giornata decisiva per quanto riguarda Sandro Tonali: i nerazzurri si incontreranno con il Brescia per discutere del passaggio del centrocampista classe 2000 agli ordini di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, corsa a Tonali

Tonali
© Getty Images

Occasione importante per incontrarsi è la partita di campionato alla quale è attesa l’Inter. A San Siro andrà in scena la partita contro il Brescia, opportunità che permetterà a Marotta di incontrarsi con il presidente Cellino e discutere di mercato. Il numero uno del Brescia valuta il suo giocatore non meno di 50 milioni, più o meno la stessa cifra sborsata dall’Inter per Hakimi che, intanto, ieri ha svolto le visite mediche.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, l’offerta per Tonali

L’Inter vorrebbe strappare il giocatore alle Rondinelle per molto meno. La prima offerta di Marotta è di 30 milioni più 5 di bonus, ritenuta troppo bassa però da Cellino. Stasera intanto Tonali potrà “recitare” a San Siro, nello stadio che dal prossimo anno potrebbe vederlo protagonista con la maglia nerazzurra.

Leggi anche–> Inter-Brescia, dove vedere live il match

Inter-Brescia, le immagini della gara d’andata. Vittoria di misura ospite:

Gestione cookie