Finito il testa a testa Inter e Juve per Tonali: accordo trovato

Accordo trovato per il trasferimento di Tonali che lascerà il Brescia: testa a testa tra Inter e Juventus di fatto concluso.

Tonali
Tonali (Getty Images)

Uno dei primi tormentoni di mercato di questo lungo calciomercato estivo 2020 è destinato a concludersi già nelle prossime ore. Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino di Inter, Juventus e Milan, pare aver trovato un accordo per un suo immediato trasferimento. Come svelato dal Corriere dello Sport, a bruciare la concorrenza pare essere l’Inter che con una mossa decisa ha sbaragliato tutti. Il calciatore avrebbe detto si alla proposta nerazzurra di un quinquennale da 3.5 milioni di euro a stagione. Adesso la palla passa ai due club che dovranno trovare un’intesa ma con Cellino si sa nulla è mai facile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, mediano in uscita: colpo in Serie A

Tonali Inter, si cerca l’accordo tra i club: situazione non semplice

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Servirà una grande intermediazione da parte di Beppe Marotta per cercare di trovare una quadra e chiudere rapidamente l’affare Tonali. C’è ancora una discreta distanza tra la domanda del Brescia e l’offerta dell’Inter: il presidente Cellino (che nel pre covid non avrebbe accettato meno di 60 milioni), pretende una cifra tra i 40 ed i 50 milioni di euro, mentre i nerazzurri non sembrano volersi discostare da una somma totale di 35 milioni di euro tra 10 milioni di prestito25 per il riscatto. Balla ancora una certa distanza ma la sensazione è che l’affare si farà comunque. L’Inter si prepara dunque ad abbracciare Tonali: il centrocampo nerazzurro aggiunge, dopo Sensi, Barella e Gagliardini, un altro giovane e talentuoso italiano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, Brozovic smuove il mercato: doppio arrivo dalla Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali) in data: