Damiano Tommasi ai microfoni di Radio Anch’io: “Speriamo di tornare a lavorare il prima possibile. Al momento non possiamo programmare una ripresa”.
ROMA – Il ritorno al giocare resta un rebus come conferma Damiano Tommasi ai microfoni di Radio anch’io: “Speriamo di poter tornare a giocare il prima possibile. Per riprendere l’attività ci vorrà qualche settimana, il problema è che in questo momento nessuno potrà spostarsi dal proprio Comune e non possiamo programmare una ripresa“.
LEGGI ANCHE —> IL PENSIERO DI CELLINO
Sulla ripresa i dubbi di Tommasi restano: “Difficile al momento prevedere uno scenario possibile. Potremmo ripartire in tanti modi e molto dipende anche dalle Olimpiadi di Tokyo. Noi non possiamo fare previsioni e non ci resta che aspettare. Alcuni presidenti hanno pensato ad una soluzione per la propria squadra ma questa ipotesi non è possibile. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi ipotesi e vedremo nelle prossime settimane“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…