Toljan Napoli, beffa per gli azzurri: il tedesco resta al Borussia Dortmund

Toljan Napoli
Jeremy Toljan (Getty Images)

Toljan Napoli, azzurri di nuovo interessati al terzino tedesco ma l’agente ha parlato chiaro: “Resterà al Borussia Dortmund”

CALCIOMERCATO NAPOLI, NULLA DI FATTO PER TOLJAN – Il Napoli è ancora alla ricerca di un terzino destro, per colmare l’unica lacuna rimasta al momento nella sua rosa. Le notizie delle ultime ore segnalavano, per gli azzurri, un ritorno di fiamma per Jeremy Toljan. Il laterale tedesco, in passato, era stato un vecchio pallino dei partenopei e il suo nome sembrava poter tornare in auge. Dalla Germania, però, sono giunte subito voci a chiudere qualsiasi spiraglio. L’agente del giocatore ha infatti dichiarato alla ‘Bild’: “Lo seguono diversi club che disputano la Champions League, ma ha deciso di rimanere al Borussia Dortmund“. Il Napoli dovrà volgere dunque lo sguardo altrove. Altra pista possibile è quella per Darmian, ma sul giocatore del Manchester United c’è molto concorrenza. >>> DARMIAN, SFIDA NAPOLI-JUVENTUS.

MERCATO NAPOLI NEWS, ASSALTO A DI MARIA – Il vero sogno degli azzurri è però quello di mettere a segno un gran colpo in attacco. La Juventus ha dato un segnale fortissimo con Cristiano Ronaldo e la concorrenza deve rispondere. Normale che gli occhi di tutti siano sul Napoli, vero antagonista dei bianconeri nella scorsa stagione. Ancelotti sta cercando di usare tutta la sua influenza per convincere qualcuno dei top player in passato alle sue dipendenze a venire in riva al Golfo. Il tecnico ha avuto contatti in questi giorni non soltanto con Benzema, ma anche con Di Maria. >>> DI MARIA-NAPOLI, LA SITUAZIONE.

Impostazioni privacy